TRIONFO CIMENTI NEL SUPERG DEI CAMPIONATI REGIONALI CHILDREN!

Ancora grande festa Cimenti nel circuito FISI FVG Ragazzi/Allievi.

Oggi a Sella Nevea era in programma il superG valido per i Campionati Regionali, con il nostro club che trionfa fra le società, trova una splendida doppietta negli Allievi e altre due medaglie nelle prove femminili. Insomma, una festa vera per il gruppo guidato da Matteo Veritti e Samuele Martinuzzi e seguito dal coordinatore Luca Federicis!

Negli Allievi medaglia d’oro per Alberto Benedetti, con Alex Ostolidi (alla seconda gare nell’ultimo bimestre) secondo a 0″66. Il terzo, il sappadino Luca Quinz (fratello della fortissima biathleta azzurra Lisa Vittozzi), paga oltre 1″ a Benedetti. Undicesimo Mattia Del Torre.

Nelle Allieve Beatrice Rosca, vincitrice ieri del primo superG, conquista la medaglia di bronzo nella gara vinta da Ginevra Pase. Quinta Giulia Federicis, seconda del primo anno di categoria.

La quarta medaglia è arrivata nelle Ragazze con Manuela Gozzi, bronzo a pari merito con Andrea Gottardi nella gara vinta da Ginevra Preschern del Bachmann davanti a Teresa Pascolat del 70. Sesta Giulia Mizzau, ottava Lucrezia Muser, dodicesima Sofia Muser.

Il Cimenti conquista per il secondo giorno il trofeo riservato alle società e, ovviamente, porta a casa il Trofeo Luciano Lazzaro, assegnato sommando i punteggi delle due giornate di gara.

Applausi!

Torna in alto