IL CIMENTI SCI CARNIA DOMINA I CAMPIONATI PROVINCIALI

Il Cimenti Sci Carnia è il re dello sci provinciale!

Il nostro sci club, infatti, si è imposto nelle due classifiche di Società , Assoluta e Pulcini in occasione del 2° Campionato della Provincia di Udine, disputato a Tarvisio.

Nettissima nella graduatoria comprendente tutte le categorie la differenza con gli altri sci club: primo Cimenti 8091 punti, secondo Sc Feletto 6517, terzo Bachmann 6202.

Più o meno simile il distacco nella classifica riservata ai Pulcini: Cimenti 5034 punti, Sci CAI Monte Lussari 3575, Fornese 3232. Insomma, un trionfo!

Ovviamente il risultato è stato raggiunto grazie ai tanti successi e podi ottenuti dai nostri atleti.
In particolare nei Pulcini si sono imposti Giulia Federicis nelle Cucciole 2, Thomas Cinotti nei Superbaby 2, la più piccola del gruppo Anna Blanzan (classe 2009) nelle Superbaby 1; secondo posto per Stefano Billiani nei Cuccioli 2, Giulia Mizzau nelle Baby 2, Emma Martinuzzi nelle Cucciole 2; terza piazza per Alessio Martellani nei Cuccioli 2 e Lucrezia Muser nelle Baby 2. Da sottolineare la doppietta Federicis-Martinuzzi nelle Cucciole 2 ed il doppio podio Mizzau-L.Muser nelle Baby 2 e Billiani-Martellani nei Cuccioli 2.

Le altre vittorie sono arrivate nei Children grazie a Martina Polentarutti e Camilla Romanin rispettivamente nelle Ragazze e nelle Allieve. Anche in questo caso c’è stata una doppietta, perché alle spalle della Romanin si è piazzata l’altra Camilla, Michelli. E poi si è imposto anche Kevin Cimenti, leader degli Allievi. In totale, quindi, le vittorie sono state sei.

Il contributo alla causa l’hanno dato però anche le categorie superiori, in particolare il vicepresidente Romano Lepre e Pierangelo Macutan, secondi rispettivamente nei Master C8 e nei C7.

Non c’è che dire: domenica 13 marzo 2016 è una data da ricordare per il piccolo-grande mondo del Cimenti Sci Carnia!

Torna in alto