ANNA SORPASSA LARA:E TUTTI I NS. ATLETI BEN SI DIFENDONO. I RESOCONTI DELLE RECENTI GARE.

Mentre il Ns. atleta Valcareggi si sta facendo onore alle olimpiadi Juniores di Insbruck, la Ns. squadra Giovani con a capo l’allenatore Toniut, ben si comporta alle Fis Junior di Tarvisio:nel confronto internazionale . Una nota di merito va a Forgiarini Greta che conquista la 9° posizione, seguita da pochi centesimi  da Francesca Polentarutti che  si piazza al 12° posto, mantenendo entrambe le posizioni conquistate nella prima competizione. Si difendono bene anche Martinuzzi e Guariniello , che il giorno prima non avevano terminato la prova, mentre Novello inforca già nella prima manche .

I baby cuccioli, impegnati invece a Piancavallo, hanno fatto registrare gli ottimi piazzamenti di Tambosco Emanuele, Polentarutti martina, Salati Giovanni e Edel Margherita,De Giudici Aranna, Finzi Nicolò, Puntel Nicholas,  mentre Patriarca Mattia e Fantin Mattia, non portando a termine la loro prova , dovranno rifarsi alla prossima competizione.

A Sappada ha avuto luogo uno slalom riservato ai Ragazzi Allievi che vede Cargnelutti e Tosoni in un medio , ma comunque progressivo, piazzamento, fino ad arrivare a Gubiani che si conquista con merito la 4° posizione.  Vanino sbaglia la prima mache mentre fa ben la seconda , e Macor fa il contrario, ovvero bene la prima e sbaglia la seconda. Bisognerà che questi due si mettano d’accordo la prossima volta! Anche Linda De Tina supera la prima manche e si difende nella seconda, mentre Camilla R. deve accettare la squalifica dei giudici per aver inforcato una porta. Eleonora T., Vivian F., Anna S. ed Elisabetta T., stanno quasi tutte vicine a metà classifica , come per darsi un pò di coraggio a vicenda.

Un evento eccezionale ha caratterizzato però la giornata di Sappada nella categoria Ragazzi Femminile che vede sempre  al vertice la lussarina Lara Della Mea già vincitrice di titoli Nazionali e Internazionali:    ebbene sì la Lara è stata superata dalla Ns. atleta Anna Del Fabbro che, grazie ad un costante impegno, ha progressivamente accorciato le distanze .Volete sapere chi è Anna? Guardate la foto!

Torna in alto